Ultima modifica: 13 Giugno 2019

13 Giugno 19 Articolo

FOTO – Animazione alla lettura “La strega della montagna”

Animazione alla lettura “La strega della montagna” svoltasi nel plesso di Campolimpido con le classi I B, I E e II B il giorno 30/05/2019 (Progetto della Biblioteca Biblos). La storia riguarda l’ecologia, la salvaguardia degli alberi, l’importanza del bosco e del ruolo fondamentale che rivestono nell’ambiente. In occasione di tale rappresentazione è stato attuato    »

13 Giugno 19 Articolo

Graduatorie Definitive Scuola INFANZIA 2019/20

Si informa che le GRADUATORI DEFINITIVE PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA 2019/20 sono affisse presso la sede centrale di Via Garibaldi e di seguito:   SCUOLA DELL’INFANZIA CAMPOLIMPIDO TEMPO RIDOTTO Graduatoria Definitiva: qui Lista Attesa defintiva: qui Lista attesa anticipatari: qui ————————————– SCUOLA DELL’INFANZIA LA BOTTE TEMPO NORMALE Graduatoria Definitiva: qui Lista Attesa definitiva: qui Lista    »

FOTO – Spettacolo di fine anno TEATRO

Spettacolo di fine anno attività teatrale

VIDEO – Concerto finale delle attività musicali e dell’orchestra

Concerto finale delle attività musicali e dell’orchestra della Giovanni XXIII

VIDEO – Propedeutica musicale Infanzia e Primaria

Conclusione del progetto mi propedeutica musicale Scuola dell’Infanzia e Primaria dei plessi Mazzini, Centrale, Campolimpido e La Botte.

10 Giugno 19 Articolo

Com. 183 Scrutinio Finale Primaria a.s. 2018/19. Calendario Convocazioni

COMUNICAZIONE N. 183 Scarica qui

7 Giugno 19 Articolo

Com. 182 Taglio erba plessi Sede Centrale e Mazzini

COMUNICAZIONE N. 182  Scarica qui

6 Giugno 19 Articolo

Com. 181 1. Orario di servizio 7giu2019 / 2. Scrutinio Finale -Vademecum-

COMUNICAZIONE N. 181 Scarica qui

6 Giugno 19 Articolo

Finale nazionale di Duathlon ai Giochi Sportivi Studenteschi.

Venerdì 31 Maggio a Porto S.Elpidio  si è disputata la finale Nazionale di Duathlon dei Giochi Sportivi Studenteschi dove la nostra Alessia Ianniello ha gestito un splendida gara conquistando un buon piazzamento. Splendido lo scenario della manifestazione organizzata dal MIUR e dalla Federazione Italiana Triathlon.

4 Giugno 19 Articolo

Com. 180 Spettacolo Laboratorio Teatrale