Ultima modifica: 30 Giugno 2020
ISTITUTO COMPRENSIVO GIOVANNI XXIII > Avvisi > Lettera alla Comunità Scolastica sul Piano Scuola della Ministra Lucia Azzolina

Lettera alla Comunità Scolastica sul Piano Scuola della Ministra Lucia Azzolina

AL PERSONALE ATA

ALLE FAMIGLIE

AGLI ALUNNI

Si inviano, con viva preghiera di diffusione a tutta la comunità scolastica, la lettera della Ministra Lucia Azzolina che accompagna l’invio del Piano scuola 2020/2021 e il Piano stesso.

Con la sua lettera la Ministra si rivolge al personale, alle famiglie, agli studenti, in vista del nuovo anno, illustrando il lavoro che sarà fatto per tornare in presenza e in sicurezza. E tracciando anche le linee per una scuola nuova. Perché, scrive la Ministra, “dalla scuola passano il nostro presente e il nostro futuro. Abbiamo il diritto di sognare una scuola migliore, nonché oggi il dovere morale e storico di realizzarla con l’aiuto di tutti voi”.

In allegato la lettera.

Qui il Piano Scuola 2020/2021: QUI