Ultima modifica: 1 Luglio 2021

Com. 355 Pubblicazione del Documento di EPolicy

Agli AlunniAlle FamiglieAi DocentiAl Personale AtaAl DSGA

1 Luglio 21 Articolo

Da bruco a farfalla: esperienza in IE

La classe IE della Scuola Secondaria di primo grado, guidata dal Prof. Baldassarre, ha osservato quotidianamente l’evolversi del ciclo vitale di una farfalla. L’esperienza è stata voluta affinché i ragazzi potessero essere non solo coinvolti, ma anche amare le discipline scientifiche, e avere nuovi occhi con cui apprezzare la bellezza intorno a noi.Il “diario di    »

1 Luglio 21 Articolo

Com. 354 Ritiro Certificazione superamento Esame Conclusivo del Primo Ciclo di Istruzione a.s. 2020/21

ORARIO SEGRETERIA -Ricevimento del Pubblico

Si comunica che dal giorno 1 LUGLIO 2021 la segreteria effettuerà il seguente orario di ricevimento al pubblico LUNEDI’ DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,30 GIOVEDI’ DALLE ORE 10,00 ALLE ORE 12,00 Il suddetto orario rimarrà in vigore fino a nuova comunicazione. Il pubblico sarà ricevuto dallo sportello esterno della segreteria con accesso dal cancello    »