Ultima modifica: 2 Settembre 2019

Dirigenza

A partire dal 1 settembre 2019, la gestione unitaria del nostro Istituto è affidata al Prof. Marco Lombardi, che è responsabile del coordinamento e della valorizzazione delle risorse umane.
Il Dirigente è legale rappresentante dell’Istituto e ne gestisce le risorse finanziarie e strumentali.

Nella sua funzione si avvale della collaborazione di un gruppo di docenti, da lui individuati, che compongono lo staff di dirigenza e di un Direttore dei servizi generali e amministrativi per l’espletamento dei compiti amministrativi e il coordinamento del personale A.T.A.

Il Dirigente Scolastico riceve i genitori su appuntamento:

  • e-mail: rmic8dt00t@istruzione.it
  • telefono: 0774 326176

Staff di dirigenza

Lo staff di Dirigenza è così composto:

  • Vice-Preside: Amalia De Dominicis
  • Secondo collaboratore: Simone Tancredi

 

Secondo quanto previsto dall’art. 21 comma 1 della legge 18 giugno 2009, n. 69 – “Trasparenza sulle retribuzioni dei dirigenti e sui tassi di assenza e di maggiore presenza del personale” sono messi on-line i recapiti telefonici, gli indirizzi e-mail e il Curriculum Vitae del Dirigente Scolastico.