Bandi di gara e contratti ante 2024

Oggetto Validità
Decisione a contrarre per l’affidamento diretto per l’acquisto di carta per fotocopie, ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 , mediante Ordine Diretto sul Mepa per un importo contrattuale pari a € 840,00 (IVA esclusa), CIG: Z063D568DA.

04/12/2023
03/01/2024

Decisione a contrarre per l’affidamento diretto di noleggio autobus con conducente ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. 36/2023 , per un importo contrattuale pari a € 14.120,00 (IVA inclusa), CIG: Z3E3D90CAF

01/12/2023
02/01/2024

LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DEL CCNL Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006

03/11/2023
04/11/2023

DECRETO ASSEGNAZIONE INCARICO DI VERIFICATORE DELLA CONFORMTA’ INTERNO Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006

03/11/2023
04/11/2023

VERBALE DI VALUTAZIONE per il ruolo di VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’ INTERNO Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006

03/11/2023
04/11/2023

Avviso interno per la selezione di figure professionali INTERNE da incaricare nel ruolo di VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’ con inquadramento economico all’interno del 10% dei costi tecnici di gestione

18/10/2023
17/11/2023

DECRETO AUTOTUTELA AVVISO COLLAUDATORE PNRR

18/10/2023
17/11/2023

Affidamento diretto tramite AD ESECUZIONE IMMEDIATA inferiore ai 140.000 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 e in conformità con la prorogata legge 108/2021 cosiddetto “decreto semplificazioni BIS” anche in deroga all’art. 45 del DI 129/2018 – : servizio di montaggio e fissaggio di n. 3 LIM nella sede di scuola Primaria di Via Mazzini CIG: ZB83CD444F

16/10/2023
15/11/2023

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms – Ambienti di apprendimento innovativi”. AVVISO DI SELEZIONE PER INCARICO COLLAUDATORE

11/10/2023

10/11/2023

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0. Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azione 1: Next generation classrooms – Ambienti di apprendimento innovativi”. Decreto per l’avvio di una procedura di selezione per il conferimento di un incarico individuali avente ad oggetto: nomina collaudatore

11/10/2023

10/11/2023

DETERMINA SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA Affidamento diretto tramite AD ESECUZIONE IMMEDIATA inferiore ai 140.000 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 e in conformità con la prorogata legge 108/2021 cosiddetto “decreto semplificazioni BIS” anche in deroga all’art. 45 del DI 129/2018 – : Assistenza alla comunicazione (sordi o ipoacustici) e Comunicazione Aumentativa (C.C.A.)

03/10/2023

03/11/2023

Nomina in subentro Responsabile Unico del Procedimento (RUP) del PNRR Azione 1 Next generation Class: relativo all’attuazione del progetto da realizzare con i Fondi PNRR finanziato nell’ambito del decreto del Ministro dell’istruzione 8 agosto 2022, n. 218, Missione 4 – Istruzione e Ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.2 “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU

02/10/2023

02/11/2023

DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE OSTATIVE PER IL RUOLO PROJECT MANAGER (COORDINAMENTO GENERALE DEL PROGETTO) Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006

02/10/2023

02/11/2023

Avviso interno per la selezione di figure professionali da incaricare nel ruolo di collaudatore con inquadramento economico all’interno del 10% dei costi di progettazione Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione e Ricerca -Investimento 3.2: Scuola 4.0–Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-21074- CUP:B94D23000260006 Titolo del Progetto: Immersi nel futuro

31/08/2023

30/09/2023

Determina a contrarre per l’affidamento diretto finalizzato al rinnovo della licenza del software di segreteria AXIOS DIAMOND anno 2024

31/08/2023

30/09/2023

Determina a contrarre per acquisto materiale igienico sanitario con fondi Risorse ex art. 39-bis 115/2022 Contenimento del rischio Covid 19

01/08/2023

31/08/2023

Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006 CIG: 99417217B3 DETERMINA SEMPLIFICATA DIRETTAMENTE AFFIDATIVA Affidamento diretto su MEPA tramite confronto preventivi inferiore ai 140.000 euro ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 36/2023 e in conformità con la prorogata legge 108/2021 cosiddetto “decreto semplificazioni BIS” anche in deroga all’art. 45 del DI 129/2018

25/7/2023

25/8/2023

Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006 CIG: 99417217B3 Affidamento diretto su MEPA tramite Confronto di preventivi inferiore ai 139.000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art. 55 comma 1 lettera b

25/7/2023

25/8/2023

Determina per l’affidamento diretto per rinnovo dominio sito web, ai sensi dell’art. 50, comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023

13/07/2023

12/08/2023

DICHIARAZIONE DI MANCATA ADESIONE ALLE CONVENZIONI QUADRO CONSIP S.p.A. AI FINI DELL’APPROVVIGIONAMENTO DI BENI E SERVIZI – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di Istruzione: Dagli asili nido alle Università Investimento 3.2 Scuola 4.0 “Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori” AZIONE 1 – NEXT GENERATION CLASSROOM – AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI

01/07/2023

31/07/2023

DETERMINA A CONTRARRE – Affidamento diretto su MEPA tramite confronto di preventivi inferiore ai 139000 euro ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il DL 129/2018 anche in deroga ai sensi dell’art 55 comma 1 lettera b Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006 CIG: 99417217B3

01/07/2023

31/07/2023

Conferimento incarico tecnico operativo all’Animatore Digitale dell’istituto per attività di componente del gruppo di progetto – Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006 23/06/2023
24/07/2023
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE OSTATIVE A VALERE SU Supporto Tecnico – Animatore Digitale – Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006 23/06/2023
24/07/2023
DICHIARAZIONE INSUSSISTENZA CAUSE OSTATIVE PER IL RUOLO DI PROJECT MANAGER (COORDINAMENTO GENERALE DEL PROGETTO) Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006 23/06/2023
24/07/2023
Determina di affidamento diretto per corso di formazione/aggiornamento del personale “Adempimenti controlli ANAC e revisori dei conti” CIG : ZC33B8FBC5 15/06/2023
15/07/2023
Determina di affidamento diretto– servizio di organizzazione e realizzazione del campo scuola presso Lago Trasimeno, Oasi Alviano ed Isola Polvese 22-23/05/2023. CIG:Z8E3B38DE3 15/06/2023
15/07/2023
Determina di affidamento diretto– servizio di organizzazione e realizzazione del campo scuola presso Campania: Viaggi alle Pendici del Vesuvio 29-30-31/05/2023 per le classi IV e V primaria. CIG: Z483B7206D 15/06/2023
15/07/2023
Determina di affidamento diretto – servizio di organizzazione e realizzazione del campo scuola Campania: Campus Scientifico/Sportivo/Naturalistico/Culturale 29-30-31/05/2023 per la scuola secondaria di I° grado. CIG: Z993B71FB5 15/06/2023
15/07/2023
Dichiarazione insussistenza cause ostative a valere su avviso selezione per incarichi progettista e supporto tecnico N.4163 del 26/05/23 Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CNP: M4C1I3.2-2022-961 CUP: B94D23000260006 12/06/2023
12/07/2023
Decreto assegnazione dell’incarico di docenti con funzioni di supporto tecnico operativo alla progettazione e all’allestimento degli ambienti a all’utilizzo e organizzazione ambienti setting d’aula (riservato ai docenti della scuola secondaria) finalizzato alla realizzazione del progetto e al raggiungimento dei target e milestone a valere su: Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CNP: M4C1I3.2-2022-961 CUP: B94D23000260006 12/06/2023
12/07/2023
Decreto assegnazione dell’incarico di docenti con funzioni di supporto tecnico operativo alla progettazione e all’allestimento degli ambienti a all’utilizzo e organizzazione ambienti setting d’aula (riservato ai docenti della scuola primaria) finalizzato alla realizzazione del progetto e al raggiungimento dei target e milestone a valere su: Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CNP: M4C1I3.2-2022-961 CUP: B94D23000260006 12/06/2023
12/07/2023
Dichiarazione insussistenza cause ostative a valere su avviso selezione per incarichi progettista e supporto tecnico N.4163 del 26/05/23 Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CNP: M4C1I3.2-2022-961 CUP: B94D23000260006 12/06/2023
12/07/2023
Dichiarazione insussistenza cause ostative a valere su avviso selezione per incarichi progettista e supporto tecnico N.4163 del 26/05/23 Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CNP: M4C1I3.2-2022-961 CUP: B94D23000260006 12/06/2023
12/07/2023
Decreto assegnazione dell’incarico di docenti con funzioni di progettista esecutivo finalizzato alla realizzazione del progetto e al raggiungimento dei target e milestone a valere su: Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CNP: M4C1I3.2-2022-961 CUP: B94D23000260006 12/06/2023
12/07/2023
Dichiarazione insussistenza cause ostative a valere su avviso selezione per incarichi progettista e supporto tecnico N.4163 del 26/05/23 Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CNP: M4C1I3.2-2022-961 CUP: B94D23000260006 12/06/2023
12/07/2023
Verbale commissione per il conferimento degli incarichi progettista e supporto tecnico come da avviso pubblico N. 4163 del 26/05/2023 07/06/2023
07/07/2023
Dichiarazione di insussistenza cause ostative a valere su Avviso selezione per incarichi progettista e supporto tecnico prot. N4163 26/05/23 07/06/2023
07/07/2023
Dichiarazione di insussistenza cause ostative a valere su Avviso selezione per incarichi progettista e supporto tecnico prot. N4163 26/05/23 07/06/2023
07/07/2023
OGGETTO: DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE OSTATIVE A VALERE SU avviso selezione per incarichi progettista e supporto tecnico prot. N.4163 del 26/05/23: 07/06/2023
07/07/2023
DECRETO DI NOMINA DELLA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI AVENTI AD OGGETTO LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO DISPONIBILE PER LE ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE, TECNICO-OPERATIVE STRETTAMENTE CONNESSE AL PROGETTO PNRR CON FUNZIONI DI SUPPORTO FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO E AL RAGGIUNGIMENTO DEI TARGET E MILESTONE (AVVISO PUBBLICO PROT.N. 4163 DEL 26/05/2023) 07/06/2023
07/07/2023
Determina_INCARICO_DPO_2023.2024 01/06/2023
01/07/2023
verbale di valutazione da parte del DS con contestuale assegnazione dell’incarico di: “Supporto Tecnico Specialistico alla esecuzione del progetto” Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006 31/05/2023
30/06/2023
DECRETO ASSUNZIONE INCARICO PROJECT MANAGER (COORDINAMENTO GENERALE DEL PROGETTO) Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006 31/05/2023
30/06/2023
Oggetto Validità
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE OSTATIVE PER IL RUOLO PROJECT MANAGER (COORDINAMENTO GENERALE DEL PROGETTO) Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006 31/05/2023
30/06/2023
DICHIARAZIONE DI INSUSSISTENZA CAUSE OSTATIVE PER IL RUOLO SUPPORTO TECNICO OPERATIVO AL RUP, Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006 31/05/2023
30/06/2023
Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006 LETTERA DI INCARICO PER PRESTAZIONE ATTIVITA’ AGGIUNTIVA AI SENSI DELL’EX ART. 53 DEL DLGS. 165/2001 31/05/2023
30/06/2023
Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi Identificativo progetto: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006 31/05/2023
30/06/2023
AVVISO INTERNO AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL PER LA SELEZIONE DI DOCENTI PARTECIPANTI AL GRUPPO DI PROGETTAZIONE CON FUNZIONI DI SUPPORTO FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO E AL RAGGIUNGIMENTO DEI TARGET E MILESTONE – PROGETTISTA E SUPPORTO TECNICO ORGANIZZATIVO Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi CNP: M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP: B94D23000260006 Titolo del Progetto: Immersi nel futuro 26/05/2023
26/06/2023
DECRETO PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI AI FINI DELLA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO DISPONIBILE PER LE ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE, TECNICO-OPERATIVE STRETTAMENTE CONNESSE AL PROGETTO PNRR CON FUNZIONI DI SUPPORTO FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO E AL RAGGIUNGIMENTO DEI TARGET E MILESTONE- PNRR Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi C.P. M4C1I3.2-2022-961-P-21074 CUP B94D23000260006 26/05/2023
26/06/2023
AVVISO INTERNO AI SENSI DELL’ART. 30 DEL CCNL PER LA SELEZIONE DI PERSONALE INTERNO DISPONIBILE PER LE ATTIVITÀ DI PROGETTAZIONE, TECNICO-OPERATIVE STRETTAMENTE CONNESSE AL PROGETTO PNRR CON FUNZIONI DI SUPPORTO FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO E AL RAGGIUNGIMENTO DEI TARGET E MILESTONE Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi M4C1I3.2-2022-961-P-21075 CUP: B94D23000260006 DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITA’, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE (resa nelle forme di cui agli artt. 46 e 47 del d.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000) 26/05/2023
26/06/2023
Oggetto Validità
Determina a contrarre per affidamento diretto Corso di Aggiornamento annuale obbligatorio di 8 ore per RLS 20/05/2023
19/06/2023
Determina per l’affidamento diretto Trasporto per l’Uscita didattica del 17/05/2023 – “Geomuseo” – Rocca di Cave, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.320,00 (IVA compresa) 20/05/2023
19/06/2023
Determina per l’affidamento diretto per l’Uscita didattica del 17/05/2023 – “Geomuseo” – Articolo Nove Arte in cammino srls, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.358,00 (IVA compresa) 20/05/2023
19/06/2023
Determina per l’affidamento diretto per l’Uscita didattica del 21/04/2023 – A Spasso per Roma – Happyland viaggi srl, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a 1332,00 (IVA compresa) 20/05/2023
19/06/2023
Determina per l’affidamento diretto per l’Uscita didattica del 16/05/2023 – “I Colori degli Etruschi” – Happyland Viaggi srl, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 630,00 (IVA compresa) 20/05/2023
19/06/2023
Determina per l’affidamento diretto per l’Uscita didattica del 16/05/2023 – “I Colori degli Etruschi” – Happyland Viaggi srl, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 630,00 (IVA compresa) 17/05/2023
16/06/2023
Determina per l’affidamento diretto per l’Uscita didattica del 09/05/2023 – Il Fantastico Mondo del Fantastico – Castello di Lunghezza, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 312,00 (IVA compresa) 16/05/2023
15/06/2023
Determina per l’affidamento diretto per l’Uscita didattica del 08/05/2023 – “Archeoroad – Egizi”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 600,00 (IVA compresa) 16/05/2023
15/06/2023
Determina per l’affidamento diretto Trasporto per l’Uscita didattica del 16/05/2023 – “ I colori degli Etruschi” – Tarquinia, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 700,00 (IVA compresa) 16/05/2023
15/06/2023
Determina per l’affidamento diretto per l’Uscita didattica del 10/05/2023 – Fattoria didattica Nonna Patty s.a.c.p.a., ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 170,00 (IVA compresa) 16/05/2023
15/06/2023
Determina per l’affidamento diretto Trasporto per l’Uscita didattica del 03/05/2023 – “ Fattoria Iacchelli”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 2.607,00 (IVA compresa) 03/05/2023
03/06/2023
Organico complessivo Scuola Secondaria di Primo Grado 26/04/2023
26/05/2023
Organico complessivo Scuola dell’Infanzia 26/04/2023
26/05/2023
Organico complessivo Scuola Primaria 26/04/2023
26/05/2023
Determina per l’affidamento diretto servizio di organizzazione e realizzazione del campo scuola presso Cascia, Bevagna “Umbria: SportAvventura” 20-21/04/2023 CIG ZDD3ACBC60 18/04/2023
18/05/2023
Determina per l’affidamento diretto Trasporto per l’Uscita didattica del 19/04/2023 – “ Teatro Imperiale di Guidonia”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 540,00 (IVA compresa 18/04/2023
18/05/2023
Determina per l’affidamento diretto per l’Uscita didattica del 19/04/2023 Teatro Imperiale di Guidonia – Spettacolo “L’origine di tutte le cose”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a €1.010,00 (IVA compresa) 12/04/2023
12/05/2023
Determina per l’affidamento diretto Trasporto per l’Uscita didattica del 19/04/2023 – “ Teatro Imperiale di Guidonia”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs.50/2016, per un importo contrattuale pari a € 275,00 (IVA compresa) 12/04/2023
12/05/2023
Determina per l’affidamento diretto per l’Uscita didattica del 28/03/2023 – “Passeggiata botanica sul sentiero dei Lincei”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a €1.825,00 (IVA compresa) 25/03/2023
24/04/2023
Determina per l’affidamento diretto per lo Spettacolo teatrale “Riciclando…si impara” del 16/03/2023; ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 819,00 (IVA compresa) CIG Z213A540DA 25/03/2023
24/04/2023
Determina per l’affidamento diretto per l’ Uscita didattica del 03/03/2023 – “Roma e Dintorni” – Roma Antica e Imperiale ; ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.188,00 (IVA compresa) CIG ZB439FB87A. 25/03/2023
24/04/2023
Determina per l’affidamento diretto per l’Uscita didattica del 27/02/2023 – “ Roma e Dintorni” – Roma Antica e Imperiale, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 2.805,00 (IVA compresa) CIG Z4939FB32B 25/03/2023
24/04/2023
Oggetto: Determina a contrarre per impegno di spesa in affidamento diretto per la realizzazione del corso di formazione rivolto al personale docente nell’ambito dei bisogni educativi speciali 08/03/2023
07/04/2023
OGGETTO: Determina per l’affidamento diretto per l’Uscita didattica del 13/03/2023 – “La Roma del ‘900, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 3.040,00 (IVA compresa) 08/03/2023
07/04/2023
Determina per l’affidamento diretto per l’Uscita didattica del 10/03/2023 – Antiquitates s.r.l. Centro di Archeologia Sperimentale Loc. Montegrosso 01010 Civitella Cesi – Blera (VT), ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.200,00 (IVA compresa) 08/03/2023
07/04/2023
Determina avvio negoziazioni cancelleria CIG: Z5539E6A06 11/02/2023
13/03/2023
Bando reclutamento esperto esterno per il progetto “Laboratorio Teatrale a.s. 2022/2023 CIG. Z3639841E6 03/02/2023
06/03/2023
Bando reclutamento esperti di: Musica “Flauto, Clarinetto, Chitarra, Pianoforte e Canto” CIG. ZBF3984191 03/02/2023
06/03/2023
Bando di gara per servizio di noleggio pullman con conducente per uscite didattiche di mezza giornata e intera giornata anno scolastico 2022/2023 03/02/2023
06/03/2023
Avviso pubblico per il reperimento di esperti esterni per il progetto “Una Musica si può Fare” corso di Alfabetizzazione Musicale nella scuola dell’infanzia e della primaria per a.s. 2022/2023 03/02/2023
06/03/2023
Bando di selezione di esperti esterni per la realizzazione di corsi di potenziamento di lingua Inglese Cambridge Starters – Movers e Flyers per l’a.s. 2022/2023 03/02/2023
06/03/2023
Determina per l’affidamento diretto Uscita didattica del 15/12/2022 – Partecipazione ai Giochi Studenteschi presso l’Ippodromo Capannelle di Roma, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 500,00 (IVA compresa) CIG Z5738E8F6C. 31/01/2023
02/03/2023
Determina per l’affidamento diretto per lo Spettacolo teatrale “A Carnevale ogni Eroe Supervale” del 09/02/2023; ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a € 1.304,00 (IVA compresa) CIG Z7E 39AEC1A . 31/01/2023
02/03/2023
Determina dirigenziale di avvio procedura per il reclutamento di esperti per il progetto “Laboratorio Teatrale a.s. 2022/2023 16/01/2023
15/02/2023
Determina dirigenziale di avvio procedura per il reclutamento di esperti di: Musica “Flauto, Clarinetto, Chitarra, Pianoforte e Canto”. 16/01/2023
15/02/2023
Determina a contrarre bando di gara per servizio di noleggio pullman con conducente per uscite didattiche di mezza – intera giornata, as 2022-23 13/01/2023
13/02/2023
Determina per avviso reclutamento esperti esterni per il progetto alfabetizzazione musicale “una musica può fare” 11/01/2023
10/02/2023
Bando Reclutamento Esperti di Lingua Inglese 11/01/2023
10/02/2023
Determina per l’affidamento diretto per l’Uscita didattica del 06/12/2022 – Il Fantastico Mondo del Fantastico – Castello di Lunghezza, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo contrattuale pari a€ 7.532,00 (IV A compresa) CIG Z8438COF8A. 11/01/2023
10/02/2023
Determina per l’affidamento diretto per lo spettacolo teatrale “Il Natale di Gian Burrasca” del 20/12/2022 cig zab38c0f44 11/01/2023
10/02/2023
Determina semplificata di affidamento diretto per la fornitura di: NAS – Dispositivo di archiviazione SMART CIG: Z8C38D788C 19/12/2022
18/01/2023
Determina dirigenziale di aggiudicazione per il conferimento di incarico professionale di esperto in psicologia a favore degli alunni, delle famiglie e del personale dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII 21/11/2022
21/12/2022
Determina a contrarre per la fornitura di materiale di pulizia e disinfestazione – CIG: Z4B38729D8 14/11/2022
14/12/2022
DETERMINA DIRIGENZIALE PER AFFIDAMENTO DIRETTO per assistenza specialistica alla Comunicazione Aumentativa Alternativa a.s.2022/23 11/11/2022
12/12/2022
DETERMINA A CONTRARRE Avviso interno Esperto psicologo per attivazione supporto psicologico delle istituzioni scolastiche nell’ambito del progetto “ Supporto Psicologico” a.s. 2022/2023 10/11/2022
10/12/2022
Determina per l’affidamento diretto,“Acquisto carta fotocopie formato A4”, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, mediante Ordine Diretto sul Mercato Elettronico della PA (MEPA) ,per un importo contrattuale pari a € 864,00 (esclusa IVA) 06/11/2022
06/12/2022
Determina per l’acquisto diretto di n. 1 LICENZA GOTOMEETING FINO A 2 50 UTENTI ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016, per un importo pari a€ 150,00 (IVA esclusa), CIG: ZE438213D7 06/11/2022
06/12/2022
Determina di Affidamento Diretto su MEPA POR Lazio DD n. G16474 del 29-11-2019 29/04/2022
30/05/2022
Stipula RDO su MEPA – POR Lazio DD n. G16474 del 29-11-2019 29/04/2022
30/05/2022
Verbale Determina di RDO su MEPA POR Lazio 29/04/2022
30/05/2022
Determina di RDO su MEPA POR Lazio DD n. G16474 del 29-11-2019 07/04/2022
07/05/2022
Determina di assunzione in bilancio POR Lazio DD n. G16474 del 29-11-2019 07/04/2022
07/05/2022
determina per AFFIDO DIRETTO DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE AUMENTATIVA ALTERNATIVA (CAA) 31/03/2022
30/04/2022
VERBALE_GARA_DESERTA_AVVISO_ASSISTENZA_CAA 29/03/2022
28/04/2022
Avviso pubblico per la selezione di un Ente Gestore o Cooperativa o Associazione o Onlus per assistenza specialistica alla Comunicazione Aumentativa Alternativa 21/03/2022
20/04/2022
Determina per la selezione di un Ente Gestore o Cooperativa o Associazione o Onlus per assistenza specialistica alla Comunicazione Aumentativa Alternativa (C.A.A.) per l’integrazione scolastica in favore di un alunno/a con disabilità iscritto/a e frequentante l’I.C. “Giovanni XXIII” per l’a.s. 2021/2022. 21/03/2022
20/04/2022
DETERMINA A CONTRARRE DEL DS TRAMITE RDO 17/03/2022
16/04/2022
Oggetto Validità
DETERMINA DI DEROGA ALL’OBBLIGO NORMATIVO DI RICORSO ALLE CONVENZIONI QUADRO STIPULATE DA CONSIP S.P.A. 17/03/2022
16/04/2022
Determina adesione convenzione PON Reti Locali 02/03/2022
01/04/2022
Determina RDO Pon Digital Board richiesta preventivi per monitor interattivi 01/03/2022
31/03/2022
NOMINA COLLAUDATORE A TITOLO ONEROSO PON RETI 28/02/2022
30/03/2022
NOMINA PROGETTISTA PON RETI 28/02/2022
30/03/2022
NOMINA COLLAUDATORE A TITOLO ONEROSO PON DIGITAL BOARD 28/02/2022
30/03/2022
NOMINA PROGETTISTA PON DIGITAL BOARD 28/02/2022
30/03/2022
NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PON RETI LOCALI 28/02/2022
30/03/2022
NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE PON DIGITAL BOARD 28/02/2022
30/03/2022
Avviso pubblico di selezione interna progettista e collaudatore PON RETI CABLATE STRUTTURATE 21/02/2022
23/03/2022
Avviso pubblico di selezione interna progettista e collaudatore PON DIGITAL BOARD 21/02/2022
23/03/2022
Determina di avviso pubblico di selezione di progettista e collaudatore bando PON RETI CABLATE STRUTTURATE 21/02/2022
23/03/2022
Determina di avviso pubblico di selezione per progettista e collaudatore bando PON Digital Board 21/02/2022
23/03/2022
Determina di Assunzione in bilancio progetto FSE PON RETI CABLATE STRUTTURATE 21/02/2022
23/03/2022
Determina di assunzione in bilancio Bando FSE PON – DIGITAL BOARD 21/02/2022
23/03/2022
Detrmina per fornitura materiale di pulizia 18/02/2022
20/03/2022
Determina noleggio fotocopiatrici 18/02/2022
20/03/2022
Determina incarico RSPP 18/02/2022
20/03/2022
Autorizzazione PON DIGITAL BOARD 10/02/2022
12/03/2022
Disseminazione PON RETI LOCALI 10/02/2022
12/03/2022
Decreto proclamazione degli eletti nel Consiglio di Istituto per il triennio 2021-24 30/11/2021
30/12/2021
Decreto indizione elezioni del Consiglio di Istituto triennio 2021/24 02/11/2021
02/12/2021
DETERMINA A CONTRARRE PER L’ AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA ALLA COMUNICAZIONE A FAVORE DEGLI STUDENTI CON DISABILITA* SENSORIALE (SORDI O IPOACUSTICI) A.S. 2021/22 MEDIANTE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO Al SENSI DELL’ART. 36 C. 2, lettera a) del D. Lvo 50/2016 11/10/2021
10/11/2021
Decreto di pubblicazione graduatorie di 3 Fascia – ATA 31/08/2021
31/08/2022
Modalità di inoltro e termine per l’accettazione delle domande di messa a disposizione per eventuale stipula contratti a tempo determinato per l’a.s. 2021/2022 28/08/2021
27/09/2021
Fondo per la valorizzazione del personale docente – Decreto generale bonus 2020-21 26/08/2021
26/08/2022
Circolare Piano scuola as 2021-2022 – Indicazioni operative 25/08/2021
25/08/2022
Determina di procedura di reclutamento di un esperto di musica – Pianoforte – 21/08/2021
20/09/2021
Richiesta di offerta – corsi di musica 21/08/2021
20/09/2021
Determina di acquisto ghiaccio istantaneo 18/08/2021
17/09/2021
DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIE III FASCIA ATA 22/07/2021
22/07/2022
Determina di affidamento diretto per aquisto di libri previsto per il progetto PON “Kit per tutti” 13/07/2021
12/08/2021
Determina nomina esperto attività di gestione relativa a PON “Kit per tutti” 13/07/2021
12/08/2021
Determina nomina collaudatore relativa a PON “Kit per tutti” 13/07/2021
12/08/2021
Determina nomina progettista relativa a PON “Kit per Tutti” 13/07/2021
12/08/2021
Verbale commissione di valutazione PON 08/07/2021
07/08/2021
Nomina commissione di valutazione PON 08/07/2021
07/08/2021
Disseminazione progetto PON Avviso pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021 – Apprendimento e Socialità 23/06/2021
23/07/2021
Errata corrige – DETERMINA A CONTRARRE – Affidamento diretto tramite MEPA progetto “Kit per Tutti” – 21/06/2021
21/07/2021
DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA progetto “Kit per tutti” 17/06/2021
17/07/2021
Richiesta di disponibilità al personale Amministrativo per l’incarico di supporto organizzativo ed amministrativo relativa al progetto “Kit per tutti” 17/06/2021
17/07/2021
Avviso di selezione interna per i profili di progettista, collaudatore ed esperto attività di gestione relativi al bando “Kit per Tutti” 17/06/2021
17/07/2021
Incarico al DSGA relativo al bando “Kit per tutti” 17/06/2021
17/07/2021
Nomina Responsabile Unico del Procedimento relativo al progetto “Kit per Tutti” 17/06/2021
17/07/2021
Determina per l’impegno di spesa relativo all’aggiornamento per l’a.s. 2021/22 dell’accordo di Rete “ARETE -A Round E-Table for Education”, così come modificato dalla delibera n. 01/2021 del 14/05/2021 04/06/2021
04/07/2021
Informativa per il personale scolastico per la designazione della squadra addetta all’emergenza 14/05/2021
14/05/2022
Determina per I’affidamento diretto per l’acquisto di N. 1 licenza GoToMeeting –Professional -1 anno (150 utenti) con integrazione Google Classroom 11/05/2021
10/06/2021
Determina per I’affidamento diretto per la fornitura di materiale per l’attività Sportiva perla scuola secondaria di Primo grado e scuola primaria 11/05/2021
10/06/2021
Determina di affidamento diretto per acquisto di N. 2 abbonamentiannualialleriviste“LA VITA SCOLASTICA” e SCUOLA DELL’INFANZIA 11/05/2021
10/06/2021
Determina per I’affidamento diretto di prestazione occasionale esperto esternoper incontro in videoconferenza sul tema del bullismo “Riflessioni sul disagio riscontrato nella società e negli ambienti sportivi” 04/05/2021
03/06/2021
Determina corso preposto 04/05/2021
03/06/2021
Pubblicazione graduatoria definitiva istituto ATA 04/05/2021
04/05/2022
Pubblicazione graduatoria definitiva istituto 29/04/2021
29/04/2022
Modalità di inoltro e termine per l’accettazione delle domande di messa a disposizione per eventuale stipula contratti a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 29/04/2021
29/05/2021
Determina per I’affidamento diretto per l’acquisto di libri – Fondo per la promozione della lettura, della tutela e della valorizzazione del patrimonio librario (DL 24 Aprile 2017 n. 50, art.22 comma 7 quater anno 2019 23/04/2021
23/05/2021
Pubblicazione graduatorie provvisorie personale ATA 21/04/2021
21/04/2022
Circolare-247-Pubblicazione-graduatorie-distituto-provvisorie 20/04/2021
20/04/2022
Decreto costituzione Team Antibullismo e Cyberbullismo 20/04/2021
20/05/2021
Modifica dell’orario di servizio – prof.ssa Cocozza 04/04/2021
04/05/2021
DECRETO ATTIVAZIONESMART WORKING-LAVORO AGILE 26/03/2021
26/03/2022
Oggetto Validità
Determina per l’affidamento direttodel servizio diCorso di Formazione a distanza in elearning sulla Privacy per Collaboratori scolastici 24/03/2021
23/04/2021
Determina per I’affidamento diretto per la fornitura di materiale per l’attività Sportiva perla scuola secondaria di Primo grado e scuola primaria 24/03/2021
23/04/2021
Piano delle attività ATA durante la sospensione delle attività didattiche in presenza 17/03/2021
17/03/2022
REGOLAMENTO SMART WORKING 14/03/2021
14/03/2022
Procedure SMART WORKING – comunicazione RSU 14/03/2021
14/03/2022
Determina di organizzazione del servizio 14/03/2021
14/03/2022
DECRETO ATTIVAZIONESMART WORKING-LAVORO AGILE 14/03/2021
14/03/2022
Decreto di nuova assegnazione docenti 11/03/2021
10/04/2021
REGOLAMENTO USO ED UTILIZZO DEL BADGE 04/03/2021
03/04/2021
Determina per I ‘affidamento diretto dei lavori di implementazione linea elettrica per installazione sistema rilevazione presenze per i plessi di La Botte e Campolimpido 05/02/2021
07/03/2021
Determina per I’affidamento diretto per il rinnovo del contratto di assistenza applicativi Axios 2021 30/12/2020
29/01/2021
Regolemento smart working 24/12/2020
24/12/2021
DECRETO ATTIVAZIONESMART WORKING – LAVORO AGILE 24/12/2020
23/01/2021
Determina di aggiudicazione definitiva–Avviso pubblico di selezione mediante procedura ordinaria di affidamento diretto di incarichi di prestazione d’opera occasionale intellettuale ad esperti esterni finalizzato all’individuazione di uno psicologo scolastico per l’attuazione del progetto “Sportello d’ascolto psicologico” 10/12/2020
09/01/2021
Determina per l’affidamento diretto per l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi D.Lvo 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni 04/12/2020
03/01/2021
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE MEDIANTE PROCEDURA ORDINARIA DI AFFIDAMENTO DIRETTO DI INCARICHI DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE INTELLETUALE AD ESPERTI ESTERNI FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI UNO PSICOLOGO SCOLASTICO per l’attuazione del progetto “Sportello d’ascolto psicologico” 15/11/2020
15/12/2020
Com . 090 MAD Modalità di inoltro e termine per l’accettazione delle domande di messa a disposizione per eventuale stipula contratti a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 13/11/2020
13/12/2020
Determina a contrarre per affidamento di servizio di assistenza specialistica alla comunicazione in favore di studenti con disabilità sensoriale 21/10/2020
20/11/2020
Determina di aggiudicazione provvisoria dell’affidamento del servizio di Assicurazione in favore degli studenti, del personale docente e del personale ATA 12/10/2020
11/11/2020
Verbale della commissione – apertura buste bando assicurazione 12/10/2020
11/11/2020
Nomina e convocazione commissione bando assicurazione 12/10/2020
11/11/2020
Avviso pubblico per il reclutamento di n. 2 formatori per il personale docente sulla piattaforma G-SUITE FOR EDUCATION e sulle metodologie e tecniche della didattica a distanza (ex art. 231 D.L. 34/2020) 24/09/2020
24/10/2020
Bando di gara assicurazione alunni as 2020-2021 22/09/2020
22/10/2020
Riunioni con indicazioni operative avvio a.s. 16/09/2020
16/09/2021
Covid-19: Certificazioni mediche per assenza scolastica 16/09/2020
16/09/2021
Circolare n.23: Sottoscrizione documenti per l’avvio dell’a.s. 2020/21 16/09/2020
16/09/2021
Trasmissione nota lavoratori fragili 15/09/2020
15/09/2021
Pubblicazione regolamenti 15/09/2020
15/09/2021
PROTOCOLLOSCOLASTICODI REGOLAMENTAZIONE DELLE MISUREPER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS SARS-CoV-2 14/09/2020
14/09/2021
DIRETTIVA SPECIFICA AL DSGA PER PIANO DI SICUREZZA PER IL RIENTRO IN PRESENZA 01/09/2020
01/09/2021
Modalità di inoltro e termine per l’accettazione delle domande di messa a disposizione per eventuale stipula contratti a tempo determinato per l’a.s. 2020/2021 18/08/2020
17/09/2020
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura del Programma PAGO SCUOLA 12/08/2020
11/09/2020
DETERMINA A CONTRARRE per l’acquisto di un generatore di vapore 03/08/2020
02/09/2020
DETERMINA A CONTRARRE per l’acquisto di schermi protettivi per gli Uffici 03/08/2020
02/09/2020
DETERMINA A CONTRARRE per l’acquisto di un software per la gestione dell’orario scolastico 03/08/2020
02/09/2020
Abbonamento on line alla rivista Italia Scuola su quesiti Dirigenziali 03/08/2020
02/09/2020
Decreto piano ferie estive per il periodo giugno – agosto 2020 – Rettifica 17/07/2020
16/08/2020
Determina organizzazione dell’Ic Giovanni XXIII -14 luglio 2020 14/07/2020
14/07/2021
Decreto piano ferie estive per il periodo giugno – agosto 2020 27/06/2020
27/07/2020
Nomina membro di commissione apertura buste – rinnovo dei servizi bancari 19/06/2020
19/07/2020
Nomina membro di commissione apertura buste – rinnovo dei servizi bancari 19/06/2020
19/07/2020
Nomina membro di commissione apertura buste – rinnovo dei servizi bancari 19/06/2020
19/07/2020
Verbale di apertura buste – Rinnovo servizi bancari 19/06/2020
19/06/2020
Decreto di nomina collaudatore PON prot. n. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020. 18/06/2020
18/07/2020
Decreto di nomina progettista progetto PON n. AOODGEFID/4878 del 17/04/2020, 18/06/2020
18/07/2020
Determina di aggiudicazione provvisoria dell’affidamento del servizio di Cassa dal 01/07/2020 al 30/06/2024 16/06/2020
16/07/2020
RINNOVO CONVENZIONE AFFIDAMENTO SERVIZIO DI CASSA. VERBALE APERTURA BUSTE E VALUTAZIONE OFFERTE 16/06/2020
16/07/2020
DECRETO NOMINA COMMISSIONE APERTURA BUSTE BANDO AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA STIPULA DI UNA CONVENZIONE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO CASSA 16/06/2020
16/07/2020
Decreto nomina COMMISSIONE PER IL COLLAUDO DEI BENI E FORNITURE 30/05/2020
29/06/2020
Proroga scadenza termini bando di gara banca 30/05/2020
29/06/2020
Richiesta disponibilita supporto organizzativo e amministrativo progetto PON FESR n 4878 del 17-04-2020 29/05/2020
28/06/2020
Richiesta disponibilita supporto organizzativo e amministrativo progetto PON FESR n 4878 del 17-04-2020 29/05/2020
28/06/2020
ERRATA CORRIDGE – Richiesta disponibilità supporto organizzativo e amministrativo progetto PON FESR n 4878 del 17/04/2020 29/05/2020
28/06/2020
Richiesta disponibilita? supporto organizzativo e amministrativo progetto PON FESR n 4878 del 17/04/2020 29/05/2020
28/06/2020
Avviso interno reclutamento Progettista e Collaudatore progetto PON/FESR n 4878 del 17/04/2020 29/05/2020
28/06/2020
Nomina RUP progetto PON/FESR n 4878 del 17/04/2020 29/05/2020
28/06/2020
Nomina DSGA progetto PON/FESR 4878 del 17/04/2020 29/05/2020
28/06/2020
Graduatorie interne d’Istituto definitive del personale ATA 28/05/2020
28/05/2021
Decreto n. 363 del 27/05/2020 – DECRETO DI NOMINA “COMITATO PER L’APPLICAZIONE E LA VERIFICA DELLE REGOLE DEL PROTOCOLLO DI REGOLAMENTAZIONE” 27/05/2020
26/06/2020
Pubblicazione “Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19” 26/05/2020
26/05/2021
Oggetto Validità
Determina a contrarre per convenzione di cassa quadriennio 01/07/2020 – 30/06/2024 20/05/2020
19/06/2020
Graduatorie interne d’Istituto definitive del personale docente 19/05/2020
19/05/2021
Disseminazione PON FESR Avviso 4878 del 17/04/2020 13/05/2020
12/06/2020
Pubblicazione graduatorie interne provvisorie del personale ATA 12/05/2020
12/05/2021
Pubblicazione Graduatorie di Istituto Provvisorie 04/05/2020
04/05/2021
Graduatoria provvisoria docenti I.C. Giovanni XXIII onnicomprensiva 04/05/2020
04/05/2021
Determina affidamento diretto MEPA (ODA) tablet alunni ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del Dlgs 50/2016 e successive mm.ii. in conformità con il D.I. 129/2018 17/04/2020
17/05/2020
Decreto di assunzione in bilancio finanziamento D.M. 187/2020 17/04/2020
17/05/2020
Decreto di assunzione in bilancio finanziamento D.M. 187/2020 15/04/2020
15/05/2020
Garanzia dei servizi essenziali e misure di contenimento e prevenzione della diffusione del COVID-19, in applicazione del DPCM 11 marzo 2020 e del Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18. 20/03/2020
20/03/2021
Proposta di variazione al Piano delle attività del personale ATA con effetto dal 17 marzo al cessare dell’emergenza epidemiologica ovvero sino ad una data antecedente stabilita con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, ai sensi del DECRETO-LEGGE 17 marzo 2020, n. 18 20/03/2020
20/03/2021
Determina organizzazione del servizio IC Giovanni 13/03/2020
13/03/2021
Decreto di annullamento della procedura di Convocazione Scuola Primaria- Sostegno 06/03/2020
05/04/2020
Determina di aggiudicazione per l’individuazione di esperto esterno per corso di “Teatro” rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado . 03/03/2020
02/04/2020
Determina affidamento diretto spettacolo teatrale “Magic School” per il giorno 21/02/2020 Scuola Primaria plesso Mazzini. 20/02/2020
21/03/2020
Determina per la individuazione di n 2 esperti esterni per il corso di potenziamento della lingua straniera inglese per la scuola secondaria di I grado e scuola primaria. 18/02/2020
19/03/2020
Determina di aggiudicazione per l’individuazione di esperto esterno per corso di “Pianoforte” rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado . 12/02/2020
13/03/2020
Determina di aggiudicazione per l’individuazione di esperto esterno per corso di “Prima Alfabetizzazione lingua inglese Scuola Infanzia” . 12/02/2020
13/03/2020
Determina affidamento diretto per lo spettacolo teatrale “ La Divina Commedia” Teatro San Giuseppe Artigiano Guidonia 14/02/2020 – Scuola Secondaria I Grado Classi seconde. 12/02/2020
13/03/2020
Determina affidamento diretto per lo spettacolo teatrale “Iliade” Teatro San Giuseppe Artigiano Guidonia 14/02/2020 – Scuola Secondaria I Grado Classi prime 12/02/2020
13/03/2020
Determina dirigenziale proroga scadenza procedura per il reclutamento di esperti di: TEATRO 05/02/2020
06/03/2020
Determina di aggiudicazione per l’individuazione di esperto esterno per corso di “Chitarra” rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado . 05/02/2020
06/03/2020
Determina dirigenziale proroga scadenza procedura per il reclutamento di esperti di: MUSICA “ PIANOFORTE”. 05/02/2020
06/03/2020
Determina per l’affidamento diretto del medico competente della scuola 05/02/2020
06/03/2020
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di Pacchetti di medicazione 05/02/2020
06/03/2020
Determina definitiva – aggiudicazione bando di gara per l’affidamento del servizio di noleggio autobus con conducente per viaggi e visite guidate di mezza giornata e di una giornata 02/02/2020
03/03/2020
Determina per l’affidamento diretto di Noleggio fotocopiatrice multifunzione per 60 mesi in Convenzione – Mazzini 31/01/2020
01/03/2020
Nomina del Responsabile dell’Anagrafe per la stazione appaltante (RASA), incaricato della compilazione ed aggiornamento dell’Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA) 31/01/2020
01/03/2020
Richiesta di offerta corsi di teatro scuola primaria e secondaria di primo grado 30/01/2020
29/02/2020
Oggetto: Determina dirigenziale di avvio procedura per il reclutamento di esperti di: TEATRO 30/01/2020
29/02/2020
Richiesta di offerta Corsi di Musica – Scuola Primarie e secondaria 30/01/2020
29/02/2020
Oggetto: Determina dirigenziale di avvio procedura per il reclutamento di esperti di: CANTO 30/01/2020
29/02/2020
DECRETO DI REVOCA IN AUTOTUTELA AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI N. 2 ESPERTI LINGUA STRANIERA INGLESE. 29/01/2020
28/02/2020
AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI N. 2 ESPERTI LINGUA STRANIERA INGLESE 28/01/2020
27/02/2020
RICHIESTA DI OFFERTA CORSI DI MUSICA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA – PIANOFORTE 28/01/2020
27/02/2020
AVVISO PUBBLICO PER IL RECLUTAMENTO DI N. 1 ESPERTO IN LINGUA STRANIERA INGLESE 28/01/2020
27/02/2020
Determina dirigenziale di avvio procedura per il reclutamento di esperti di: ALFABETIZZAZIONE LINGUA INGLESE- INFANZIA 28/01/2020
27/02/2020
Determina dirigenziale di avvio procedura per il reclutamento di esperti di: MUSICA “ PIANOFORTE” 28/01/2020
27/02/2020
Determina dirigenziale di avvio procedura per il reclutamento di esperti di: MUSICA PROPEDEUTICA 28/01/2020
27/02/2020
Determina dirigenziale di avvio procedura per il reclutamento di esperti di: MUSICA “ BATTERIA” 28/01/2020
27/02/2020
Determina dirigenziale di avvio procedura per il reclutamento di esperti di: MUSICA “CHITARRA” 28/01/2020
27/02/2020
RICHIESTA DI OFFERTA ESPERTO ESTERNO PER PROGETTO DI PROPEDEUTICA MUSICALE SCUOLA PRIMARIA E INFANZIA 28/01/2020
27/02/2020
RICHIESTA DI OFFERTA CORSI DI MUSICA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA – BATTERIA 28/01/2020
27/02/2020
RICHIESTA DI OFFERTA CORSI DI MUSICA SCUOLA PRIMARIA E SCONDARIA – CHITARRA 28/01/2020
27/02/2020
RICHIESTA DI OFFERTA CORSI DI MUSICA – SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA SECONDARIA – PIANOFORTE 28/01/2020
27/02/2020
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di libretto di giustificazione. 15/01/2020
14/02/2020
Oggetto: Determina affidamento diretto per lo spettacolo teatrale “Olocausto” Teatro Imperiale Guidonia 20/01/2020 – Scuola Secondaria I Grado Classi terze. 15/01/2020
14/02/2020
Determina per l’affidamento diretto del servizio di noleggio bus con conducente per corsa campestre Ippodromo Capannelle – Via Appia Nuova – Roma 13/01/2020
12/02/2020
Lettera di invito ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. A) del D. Lgs. n° 50/2016 per l’affidamento del servizio di noleggio autobus per visite guidate, con conducente, per la validità di un anno (1) dalla firma del contratto. 13/01/2020
12/02/2020
Determina a contrarre del Dirigente Scolastico per l’affidamento del servizio di noleggio di autobus con conducente per visite guidate per la validità di anni uno (1) dalla sottoscrizione del contratto. 13/01/2020
12/02/2020
Determina affidamento diretto per acquisto di software AXIOS – MAD e accesso Civico 17/12/2019
16/01/2020
DDG. n. 2200 del 6.12.2019 – Bando relativo alla procedura selettiva per l’internalizzazione dei servizi di pulizie 13/12/2019
12/01/2020
Determina di affidamento diretto per la fornitura di materiale igienico sanitario. 27/11/2019
27/12/2019
Determina di affidamento diretto per il rinnovo del contratto di assistenza applicativi AXIOS 27/11/2019
27/12/2019
Abbonamento rivista Notizie della scuola 22/11/2019
22/12/2019
Acquisto abbonamento riviste Euroedizioni – Torino 22/11/2019
22/12/2019
Decreto di rinuncia PON 4427 – Cittadinanza europea 13/11/2019
13/12/2019
Determina per l’affidamento diretto per l’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi D.Lvo 81/2008 e successive modifiche ed integrazioni 08/11/2019
08/12/2019
Determina di affidamento diretto per la fornitura di registri e carta per fotocopie. 04/11/2019
04/12/2019
AVVISO rivolto al personale dell’I.C. “Giovanni XXIII” per il conferimento di incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e di Protezione a.s. 2019/2020 (ai sensi del D.Lgs. n. 81 del 09/04/08 ss.mm.ii.) 31/10/2019
30/11/2019
Oggetto Validità
DETERMINA A CONTRARRE PER L’ AFFIDAMENTO DELL’INCARICO PER ATTIVITA’ DI RSPP A.S. 2019/2020 31/10/2019
30/11/2019
Determina Regione Lazio servizio di assistenza specialistica. 30/10/2019
29/11/2019
Decreto di annullamento in autotutela della procedura di convocazione Scuola Primaria – Sostegno 02/10/2019
01/11/2019
Graduatorie I Fascia – 2019-20 16/09/2019
15/09/2020
Decreto di pubblicazione graduatorie I fascia – 2019-2020 16/09/2019
15/09/2020
Determina a contrarre per la proroga dell’incarico di RSPP 07/09/2019
07/10/2019
DETERMINA A CONTRARRE PER FORNITURA BERGANTINI 2019 01/08/2019
31/08/2019
DETERMINA A CONTRARRE PER ABBONAMENTO RIVISTA “NOTIZIE DELLA SCUOLA+ ESPERIENZE AMMINISTRATIVE A.S. 2018/2019 01/08/2019
31/08/2019
Determina a contrarre acquisto materiale di elettronica 19/07/2019
18/08/2019
Aggiudicazione definitiva RDO materiale elettronica 19/07/2019
18/08/2019
Aggiudicazione provvisoria RDO materiale elettronica 19/07/2019
18/08/2019
Determina per l’affidamento diretto per il servizio di accordatura del pianoforte per la festa di fine anno scolastico 17/06/2019
17/07/2019
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di n. 2 condizionatori 17/06/2019
17/07/2019
Determina per l’affidamento diretto per il servizio di accordatura del pianoforte per la festa di fine anno scolastico – CIG: ZC528A995C 10/06/2019
10/07/2019
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura del materiale per gli esami conclusivi I Ciclo d’istruzione e del materiale di cancelleria. 22/05/2019
21/06/2019
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale igienico sanitario 14/05/2019
13/06/2019
Graduatorie di istituto personale docente – rettifica allegato 09/05/2019
08/05/2020
Graduatorie di istituto personale docente – rettifica allegato 09/05/2019
08/05/2020
Graduatorie di istituto personale docente 04/05/2019
03/05/2020
Determina uscita didattica Subiaco – Classi prime 02/05/2019
01/06/2019
Determina campo scuola classi seconde – Basilicata 02/05/2019
01/06/2019
Determina di affidamento di servizio Campo Scuola Isola del Giglio classi terze – Scuola secondaria di primo grado 08/04/2019
08/05/2019
Determina per l’affidamento diretto di servizio Campo Scuola San Marino- Delta del Po – Valli di Comacchio Plesso Via Mazzini 19/03/2019
18/04/2019
Determina per l’affidamento diretto di servizio Campo Scuola Emilia Romagna – Scuola Primaria plesso La Botte 12/03/2019
11/04/2019
Errata corridge – Errore materiale per la data della determina a contrarre bando di gara assicurazione alunni anno 2018-19 07/03/2019
06/04/2019
Determina di aggiudicazione gara per l’affidamento dei servizi assicurativi degli alunni 2018-19 07/03/2019
06/04/2019
Determina per l’affidamento diretto per la fornitura di materiale igienico sanitario- CIG: Z2F2755A78 07/03/2019
06/04/2019
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE IN FAVORE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE SCOLASTICO – ANNO 2019-2020. 24/02/2019
26/03/2019
Determina di aggiudicazione per l’individuazione di esperto esterno per corso di teatro rivolto agli alunni della scuola secondaria di I grado . 24/02/2019
26/03/2019
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DEL REGISTRO DEI DIPLOMI E DI CARTELLINE 24/02/2019
26/03/2019
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI ESPERTO ESTERNO DI TEATRO NELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELLA DURATA DI 40 ORE DA SVOLGERSI A PARTIRE DAL MESE D I FEBBRAIO 2019 E DA CONCLUDERSI ENTRO GIUGNO 2019. 02/02/2019
04/03/2019
Determina di aggiudicazione per l’individuazione di esperto esterno di lingua inglese per il corso di potenziamento rivolto agli alunni della scuola primaria 02/02/2019
04/03/2019
Determina di aggiudicazione per l’individuazione di esperti interni ed esterni per corsi di canto, pianoforte, chitarra e batteria a.s. 2018/2019 rivolto agli alunni della scuola primaria e secondaria di primo grado 30/01/2019
01/03/2019
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DI INCARICO DI ESPERTO INTERNO O ESTERNO DI CANTO, PIANOFORTE, CHITARRA E BATTERIA NELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DELLA DURATA DI 20 ORE CIASCUNO DA SVOLGERSI A PARTIRE DAL MESE DI GENNAIO 2019 E DA CONCLUDERSI ENTRO GIUGNO 2019. 15/01/2019
14/02/2019
Avviso pubblico reclutamento due esperti Trinity 15/01/2019
14/02/2019
DETERMINA A CONTRARRE IMPEGNO DI SPESA PER L’INCARICO DI ESPERTO ESTERNO DI LINGUA INGLESE NELLA SCUOLA PRIMARIA PER IL CORSO DI POTENZIAMENTO DI LINGUA INGLESE DELLA DURATA DI 20 ORE DA SVOLGERSI NEL GIORNO DI LUNEDI’ ORE 17-18 A PARTIRE DAL MESE DI FEBBRAIO 2019 E DA CONCLUDERSI ENTRO GIUGNO 2019. 10/01/2019
09/02/2019
Decreto di Aggiudicazione definitiva per il reperimento di esperti esterni per il progetto di propedeutica musicale nella scuola dell’infanzia e della primaria per l’a.s. 2018/2019 . 08/01/2019
07/02/2019
Aggiudicazione definitiva bando noleggio autobus 29/12/2018
28/01/2019
: PROROGA DEI TERMINI DI RENDICONTAZIONE DEI CONTRIBUTI RELATIVI ALL’AZIONE #28 ANIMATORI DIGITALI (PRIMA ANNUALITÀ), ALL’AZIONE #3 “CONNETTIVITÀ” E ALL’AZIONE #24 “#IMIEIDIECILIBRI” DEL PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE (PNSD). 21/12/2018
20/01/2019
Decreto di Aggiudicazione provvisoria per il reperimento di esperti esterni per il progetto di propedeutica musicale nella scuola dell’infanzia e della primaria per l’a.s. 2018/2019 . 21/12/2018
20/01/2019
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI MATERIALE DIPSICOMOTRICITA’ 21/12/2018
20/01/2019
Aggiudicazione definitiva gara per l’incarico di n. 2 esperti esterni per la realizzazione del progetto Trinity 2018/2019 18/12/2018
17/01/2019
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO ISCRIZIONI A.S. 2019/2020 18/12/2018
17/01/2019
Determina a contrarre per l’acquisto di materiale di psicomotricitá 14/12/2018
13/01/2019
Avviso pubblico per il reperimento di esperti esterni per il progetto di propedeutica musicale nella scuola dell’infanzia e della primaria per a.s. 2018/2019. 11/12/2018
10/01/2019
DETERMINA A CONTRARRE PER L’INCARICO DI ESPERTI ESTERNI AL FINE DELL’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA: PROGETTO DI MUSICA PROPEDEUTICA 11/12/2018
10/01/2019
Aggiudicazione provvisoria bando noleggio autobus intera giornata 2018-19 06/12/2018
05/01/2019
Nomina commissione bando Autobus 06/12/2018
05/01/2019
Aggiudicazione provvisoria bando Trinity 06/12/2018
05/01/2019
Disseminazione PON 4427 06/12/2018
05/01/2019
Decreto di assunzione in bilancio fondi PON 19/11/2018
19/12/2018
AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOBUS CON CONDUCENTE PER USCITE DIDATTICHE AS 2018-19 19/11/2018
19/12/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOBUS PER VISITE D’ISTRUZIONE MASSIMO DI UNA INTERA GIORNATA 19/11/2018
19/12/2018
Determina progetto Trinity 15/11/2018
15/12/2018
Avviso pubblico per il reclutamento di due esperti di lingua straniera 15/11/2018
15/12/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI CARTA PER FOTOCOPIE 06/11/2018
06/12/2018
Revoca contratto in autotutela 20/10/2018
19/11/2018
Bando pubblico associazioni-cooperative per assistenti alla comunicazione – Determina 20/10/2018
19/11/2018
Pubblicazione delle graduatorie d’istituto del personale docente integrate ai sensi del D.D.G 784 dell’11/05/2018 06/10/2018
06/10/2019
OGGETTO: VISTA DETERMINA A CONTRARRE PER LA RIPARAZIONE DELL’APPARECCHIO DEL CENTRALINO 18/09/2018
18/10/2018
Oggetto Validità
DETERMINA A CONTRARRE PER L’ACQUISTO DI REGISTRI E CARTA PER FOTOCOPIE 18/09/2018
18/10/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO 18/09/2018
18/10/2018
Graduatorie definitive III fascia – Personale ATA 31/08/2018
31/08/2019
INCARICO EROGAZIONE SERVIZIO TRATTAMENTI DATI 12/07/2018
11/08/2018
Graduatorie provvisorie d’istituto – III Fascia – Personale ATA Triennio 2017/2018-2018/2019 12/07/2018
12/07/2019
DETERMINA DIRIGENZIALE – NOMINA IN AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO EROGAZIONE SERVIZIO TRATTAMENTI DATI (Data Protection Officer – D.P.O.) 05/06/2018
05/07/2018
DETERMINA DIRIGENZIALE – NOMINA IN AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO RESPONSABILE DATI (Data Protection Officer – D.P.O.) 05/06/2018
05/07/2018
Comunicazione Dati DPO al Garante 05/06/2018
05/06/2018
Graduatorie di Istituto 17/05/2018
17/05/2019
Aggiudicazione definitiva RDO N. 1932466 16/05/2018
15/06/2018
Determina di aggiudicazione provvisoria RDO Mepa n 1932466 09/05/2018
08/06/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER L’ACQUISTO DI MATERIALE INFORMATICO 03/05/2018
02/06/2018
Graduatorie Infanzia plessi Campolimpido e La Botte 23/04/2018
23/04/2019
Decreto di aggiudicazione per l’organizzazione dell’uscita intera giornata a Subiaco classi prime Secondaria di primo grado 23/03/2018
22/04/2018
Personale ATA – Graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia: Istanza POLIS modello D3 per la scelta delle sedi. 15/03/2018
14/04/2018
Decreto di Aggiudicazione definitiva assicurazione alunni a.s.2018/2019. 14/03/2018
13/04/2018
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RDO MEPA N. 1874276 09/03/2018
08/04/2018
Determina di aggiudicazione provvisoria assicurazione alunni 2018-2019 07/03/2018
06/04/2018
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA RDO MEPA N. 1874276 05/03/2018
04/04/2018
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RDO MEPA N. 1863187 04/03/2018
03/04/2018
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA RDO MEPA N. 1863187 04/03/2018
03/04/2018
BANDO DI GARA ASSICURAZIONE ALUNNI – A.S. 2018/2019 22/02/2018
24/03/2018
Determina a contrarre per acquisto di attrezzature sportive secondaria di primo grado 09/02/2018
11/03/2018
Decreto aggiudicazione definitiva gara campo scuola plesso Mazzini 01/02/2018
03/03/2018
Decreto aggiudicazione definitiva gara campo scuola La Botte 31/01/2018
02/03/2018
Richiesta preventivo uscita didattica Subiaco classi prime scuola secondario di primo grado “Giovanni XXIII” a.s. 2017/18 30/01/2018
01/03/2018
Decreto di Aggiudicazione definitiva gara Campo Scuola sede centrale . 24/01/2018
23/02/2018
DETERMINA A CONTRARRE PER L’INCARICO DI ESPERTI ESTERNI PER L’AMPLIAMENTO DELL’OFFERTA FORMATIVA: PROGETTO MUSICA PROPEDEUTICA ALUNNI INFANZIA LA BOTTE E CAMPOLIMPIDO E PRIMARIA VIA MAZZINI (CENTRALE) E LA BOTTE. 11/01/2018
10/02/2018
Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di sorveglianza plesso Via Garibaldi 11/01/2018
10/02/2018
Decreto di Aggiudicazione provvisoria gara Campo Scuola Plesso Mazzini 11/01/2018
10/02/2018